ENTITY_PLACEHOLDER
Siamo sicuri che, anche se non lo hai mai chiesto, spesso ti sei ritrovato iscritto a newsletter di cui non avevi mai sentito parlare. È tutto un giochetto di consensi in fase di registrazione ai siti più disparati, ed è quasi sempre semplice interromperne l'invio se non sei interessato.
Qualche volta però, come nel caso che è capitato alla nostra redazione, si riceve un messaggio interessante. Leggere Jaguar come mittente già ci aveva fatto drizzare le antenne, poi l'oggetto "The Art of Performance Tour" ci ha definitivamente incuriositi.
Abbiamo cliccato e scoperto un fantastico mondo, un'iniziativa del marchio britannico che ha portato in giro per tutta l'Italia l'intera sua gamma: Jaguar XE, XF, XJ, F-PACE ed F-TYPE sono state le protagoniste di un evento itinerante che è stato molto più di un semplice test drive, perché ha permesso di salire a bordo di una Jaguar e scoprirne le prestazioni in compagnia di esperti driver, per spingere al massimo ed al limite con esaltanti sfide.
La Driving Experience Jaguar è qualcosa di assolutamente unico, e chi l'ha provata sa bene di cosa stiamo parlando; il marchio ha espressamente voluto avvicinarsi ad un pubblico più ampio facendola provare in prima persona, su strada o su pista, a bordo dell'intera flotta Jaguar ed in una serie di eventi in due tranche prima e dopo l'estate.
Il momento culminante sarà la presenza del Jaguar Art of Performance Tour al Motor Show di Bologna, tra il 3 e l'11 dicembre 2016!