È un vero best seller nel suo segmento e non solo, la Peugeot 208: un'auto che incontra favori indistinti tra uomini e donne, giovani e meno giovani.
Ciò si deve alle caratteristiche di versatilità di un modello che, sin dal debutto avvenuto nel 2012, si è contraddistinto quale proposta trasversale, con la carrozzeria a 3 o 5 porte, e la possibilità di essere guidata anche da neopatentati in virtù di una gamma di motori particolarmente ampia ed eterogenea.
Per "ricompensare" il mercato italiano di tanto apprezzamento, Peugeot ha varato una speciale edizione limitata in soli 700 esemplari, la 208 TOUCH, caratterizzata da una ricchissima dotazione di serie il cui vero "cuore pulsante" è la tecnologia MirrorScreen, che riesce ad interfacciare al 100% le funzioni del proprio smartphone sull'ampio schermo capacitivo Touch, per l'appunto, e da 7".
Effettuare una telefonata, inviare messaggi, impostare una destinazione o semplicemente scegliere la playlist da ascoltare durante il tragitto... sono tutte funzioni disponibili anche con comandi vocali!
Peugeot 208 Touch strizza l'occhio anche ai più vanitosi perché viene proposta nelle 4 tinte di carrozzeria più alla moda: Rosso Rubino, Nero Perla, Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, ed in più si rivela essere un sostanziale arricchimento del già corposo allestimento Active, quello per automobilisti esigenti, al quale aggiunge il Pack Silver per avere così cerchi in lega, ruotino di scorta e volante in pelle, oltre ai vetri posteriori oscurati.
Parlando di propulsori, Peugeot ha voluto inserire questa serie speciale in un segmento adatto a tutti e per questo ha scelto i due motori "principi" della gamma: il 75 cv BlueHDi, e l'82 cv PureTech.
È un'auto riservata solo a pochi, i più veloci a prenotarla in Concessionaria. Non vogliamo parlare di "collezionisti" perché è un'auto che nasce per farsi vivere e sfruttare ogni giorno anche nella giungla urbana, ma sedersi al suo volante sarà di certo un'esperienza riservata ai più smaliziati narcisisti... e se non faceste in tempo, potreste sempre orientarvi su un allestimento altrettanto modaiolo e sbarazzino come la Peugeot 208 GT Line!
ENTITY_PLACEHOLDER