Al Salone di Ginevra 2013 Chevrolet ha presentato in grande stile un restyling, che giunge a soli due anni di distanza dall'ultimo, del SUV Captiva.
Nella sua versione 2013 i dettagli che catturano subito l'attenzione sono la posizione ribassata del paraurti anteriore ed una rielaborazione grafica con trama rivista di tutta la griglia frontale, e comprendente anche i fari fendinebbia.
Sul posteriore invece le modifiche riguardano l'aggiunta delle luci a LED e la cromatura dei terminali di scarico, mentre passando agli interni scopriamo un riassortimento generale di tessuti e tonalità - previsti anche i sedili in pelle, sull'allestimento LTZ - e finiture di nuova concezione su cruscotto e strumentazione, con speciali illuminazioni sui comandi e sul battitacco.
L'allestimento LTZ, oltre a comprendere il clima bi-zona, si presenta con KeyLess, il sistema di accensione senza chiave.
Il design Chevrolet già ben noto riceve un nuovo sostanzioso impulso con questo SUV da 7 posti grande e potente pensato dichiaratamente per la famiglia che desidera spazio e funzionalità.