Ignora collegamenti di navigazione Home » Grandi marchi » Land Rover Discovery Sport, compromesso lussuoso
Land Rover Discovery Sport, compromesso lussuoso
 

Land Rover Discovery Sport, compromesso lussuoso

Pubblicato da: Christian
Data pubblicazione: giovedì 8 gennaio 2015
Data ultima modifica: giovedì 8 gennaio 2015
In questo articolo sono presenti link di affiliazione commerciale. Se acquisti qualcosa cliccando su un nostro link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più
Land Rover Discovery Sport, compromesso lussuoso
Arriverà in Italia nella prossima primavera la Land Rover che sostituirà la Freelander cercando di emularne il successo commerciale. Il suo nome è Land Rover Discovery Sport, ed è volutamente somigliante alla Evoque, anche se si spinge su una strada tutta sua fatta di tecnica e personalità. Partendo dalla scocca, scopriamo che è realizzata in acciaio - per offrire rigidità e robustezza - ma anche in alluminio, per non mettere la leggerezza in secondo piano. inoltre la Discovery Sport, essendo molto semplicemente un SUV compatto, è stata studiata per essere performante sia sull'asfalto che sui terreni sconnessi dei fuoristrada; tale efficace versatilità è stata ottenuta grazie al nuovo assale multilink che gestisce le sospensioni. Gli spazi a bordo sono importanti, vengono dichiarati 7 posti anche se la terza fila è più adatta ai bambini che ad adulti con lunghe leve, ma in ogni caso non manca il comfort, con ricche rifiniture ed eccellente dotazione tecnologica a partire dallo schermo touch da 8" con comandi vocali. È il giusto compromesso tra una lussuosa Range Rover ed un fuoristrada puro come quelli già proposti dal marchio, e lo notiamo anche nelle motorizzazioni che soddisfano tutte le esigenze: troviamo infatti sia il diesel, con due versioni 2.2 da 150 o 190 cavalli, che il benzina 2.0, con cambi anche a 9 marce automatici. È senza dubbio lussuosa, e si fregia con orgoglio del suo essere "Made in England": del resto, va a sostituire un modello del tutto cruciale nella gamma Land Rover, perchè Freelander è stato il primo vero modello "stradale" del marchio inglese, nato per sfidare i SUV che specie dal Sol levante hanno invaso l'Europa a partire dagli anni '90.
 
 
 
Non Solo Arredo

P.Iva IT07603110631 - Capitale sociale €.10.400,00 interamente versato – CCIAA NA-2000-111125 - REA 638510 [email protected]

Per contatti e pubblicità sul nostro sito: [email protected]
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 07603110631
Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli