La nuovissima generazione di
Smart fortwo ha saputo anch'essa conquistare gli italiani, e quest'anno ha festeggiato con una
Limited Edition molto speciale il suo
18° compleanno!
Sono infatti tanti gli anni trascorsi da quando il primo vero concetto rivoluzionario nel settore dell'automobile all'epoca un po' in crisi di idee ha fatto il suo debutto: oggi
Smart ha una diffusione a dir poco capillare, e proprio l'Italia è uno dei suoi principali bacini di vendita e per questo è stata premiata con la
18th anniversary Limited Edition, una versione speciale molto "snob" arricchita da un pacchetto completo sia di tecnologia che di raffinati dettagli estetici.
Tutto ciò che viene ritenuto in genere optional è a bordo di questa
Smart fortwo, iniziando dai sedili in pelle riscaldabili, passando per il JBL Sound System ed il sistema digitale di intrattenimento a bordo, e per finire (ma i pack sono davvero molti altri!) con i gruppi ottici LED ENTITY_PLACEHOLDER Sensor, i cerchi in lega Total Black ed il gruppo di accessori sportivi quali la pedaliera o i comandi con paddle al volante.
Naturalmente il cambio è quello
twinamic, ma ciò che fa realmente distinguere questa Smart è la sua livrea bicolore, con un intrigante bodypanel
Moon White Matt che esalta il fascino dei suoi esterni.
Una
city car assolutamente imbattibile per maneggevolezza, agilità, facilità di parcheggiarla. Se le si aggiungono optional del genere, che ne accrescono il dinamismo e le performance, comprendiamo i motivi di tanto successo!