Forte di un discreto successo di vendite - considerato lo scetticismo che ancora circonda i veicoli a trazione elettrica - che ha portato fino ad ora quasi 2000 clienti in Italia per
Twizy, Renault continua a sfornare ad intervalli regolari delle nuove versioni sempre più accattivanti.
Twizy è immatricolata come quadriciclo leggero, tuttavia l'indole è proprio quella di una piccolissima city-car, anche in virtù del marchio
Renault.
La variegata offerta di versioni si è recentemente arricchita di una esclusiva Limited Edition firmata da
Momo Design, che si presenta con gradevoli contrasti tra nero ed argento, speciali tinte sui dettagli degli esterni, e ovviamente il logo dell'azienda, specializzata in questo estremo design e nel
tuning auto estetico, in bella evidenza, così come il logo
ZE (che sta per Zero Emission) in un bianco brillante.
Questa edizione viene distribuita insieme ad un kit di abbigliamento ed accessori moda pensati proprio per gli automobilisti e firmati da
Momo Design.
Il kit include un piumino in nylon di colore nero, con contrasti argentati che richiamano quelli della carrozzeria, e guanti idrorepellenti in tessuto tecnico.